2016 Ripartire con desideri.

b2_xmas2015
Dalle dolci atmosfere festive piene di luci e candele, profumi di cannella e vaniglia, sapori di pietanze preparate con amore e da condividere in famiglia fino a tardi, alle nuove premesse per un nuovo anno pieno di speranze e ambizioni. Certo è stato bello coccolarsi in questo ambiente ovattato senza quasi pensare a domani, focalizzandosi su una candela accesa e una tisana con gingerbreadmen, ma ora è tempo di ripartire carichi e pieni di energia. Ripartire con desideri.

E’ stato un Natale speciale, il primo da sposati, il primo nella nostra casa nuova, che mi sono divertita a decorare in modo molto diverso da come facevo con mia madre, con uno stile essenziale e più mio. Ora con un pò di nostalgia lascio per un altro pochino questi piccoli addobbi natalizi caricandoli di valore e facendoli figurare come decori invernali, anche perchè dalle mie parti il freddo vero sta arrivando in questi giorni.

Non parto carica di desideri se non di piccoli obbiettivi da raggiungere, cose della mia vita da perfezionare, passioni e hobby da coltivare con più dedizione. Un anno di movimenti lenti ma significativi, dopo un anno di traslazioni come scosse veloci a occhi chiusi.

Un augurio a tutti per un anno pieno di buone storie da raccontare e tanta ispirazione creativa.decorazioni natale

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...