Calendario d’avvento minimal last minute.

calendario d'avvento fai da teDa tempo pensavo a qualche idea semplice per cominciare il conto alla rovescia per Natale, come feci con la ghirlanda di formine per il mio studio, ma la frenesia di questo periodo e il poco tempo a disposizione, mi hanno condotto ad un diy davvero lampo per un tipo di calendario d’avvento minimal, adatto a tutti gli stili d’allestimento e decori natalizi, anche perchè molto personalizzabile e semplicissimo da realizzare. Ho realizzato la grafica, stampata, ritagliata e applicata su un barattolo da conserve che posso usare sia per una candela che per conservare dolcetti e biscotti natalizi. Così seguirò il conto alla rovescia segnando i giorni e sperando di vivere più consciamente e intensamente, nonostante le tante cose da fare, questi giorni di attesa e di preparazione, che, come capita per i grandi eventi della vita, sono i momenti più dolci e più belli.calendario d'avvento fai da te

Se vi va di realizzare quest’idea last minute in poco più di 5 minuti, potete scaricare il file .pdf calendarioavvento2015 con la mia grafica e mettervi all’opera! Ho fatto due versioni con font diverso e misure diverse per adattarlo un pò ai vari tipi di barattoli o vasetti portacandele più comuni, potete stamparlo su carta adesiva o su cartoncino colorato, usare la colla, washi tapes o biadesivo.

Spero vi piaccia! e se vi va fate una foto del vostro calendario d’avvento minimal e taggatemi su Instagram (link in colonna laterale: profilo Ig maria_anna_n) con l’hashtag #loveforinteriorsdiy. Buon countdown e a presto.

MxxxADV3

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...