January goldens.

Quest’anno ho deciso di fare dei post mensili sul colore emotivo del mese, ad ogni mese assocerò un colore che ispira al mood e alle sensazioni che il periodo mi comunica, attraverso foto di dettagli, oggetti che ho usato di più , cose nuove e/o che mi circondano influenzando le mie sinestesie quotidiane.

Nonostante questo gennaio 2015 sia cominciato in modo non molto piacevole per noi tutti, è comunque il mese che si porta via lo sparkling delle feste trascorse, con ancora il sapore di dolce ancora in bocca, oltre che tutte le aspettative e la voglia di aria nuova. Il colore è quindi per me l’oro come scintilla che illumina le serate, scalda la rigidezza dei paesaggi invernali e accende nuove speranze.
goldenRegali e auto regali di Natale, più cose di make up che ho da un pò e che ho usato di più durante le feste.
gb1La collanina Love mi è stata regalata da una cara amica che vive a Londra, quindi presa lì.
furla metropolis oroLa borsa è un auto regalo che ho preso durante un week end a Bolzano per i mercatini natalizi. E’ la metropolis di Furla che ho scelto in oro e che credo sfrutterò sia in inverno che in estate. La adoro!

oroLe massime greche e latine sono da leggere ogni tanto per trovare ispirazione e conforto. Il sottobicchiere l’ho preso pochi giorni fa in saldo, in un set di 6, e anche in argento, presso un negozio Sia. Il segnaposto con l’orologio lo abbiamo realizzato io e mie madre per la tavola della cena di capodanno.

bulgariQuesta mini  pochettina molto elegante, con all’interno due mini size di un profumo e crema di Bulgari, sono un graditissimo regalo di una coppia di amici tanto cari.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...