I miei 15 prodotti.

imiei15prodottiI miei 15 prodotti è il tag del momento su Instagram, invaso da deliziose foto di tutte le ragazze che mostrano i 15 prodotti che si usano tutti i giorni, e siccome adoro questo tipo di tag che mi fanno conoscere pure prodotti nuovi o modi diversi di usare alcuni prodotti, ho deciso di partecipare anch’io! 

Questi sono i 15 miei prodotti che uso tutti i giorni da un pò di tempo, che sono la mia base quotidiana o che ho ricomprato almeno per la seconda volta, può capitare che li lasci per un pò come nel caso del blush o delle pastello di Neve Cosmetics, ma poi ci ritorno come una nave verso un porto sicuro. Solitamente uso prodotti con ingredienti naturali, o comunque senza siliconi, petrolati ecc., tranne qualche strappo alla regola che comunque cerco di non usare quotidianamente.

imiei15prodottiIl pettine di Tek, insieme agli altri che uso per l’asciugatura dei capelli, hanno davvero elevato il risultato della mia piega, rendono molto meno frequenti quelle dal parrucchiere. Il profumo per capelli Chanel n.5 lo uso quando non ho voglia di indossare il profumo tradizionale, adoro quando i capelli profumano, lo trovo molto charming. Lo stick alla rosa mosqueta di Bottega Verde si può usare sia per le labbra che come contorno occhi, ha un ottimo inci ed è molto idratante, tanto che lo uso di sera dopo la skincare routine, quando ho bisogno di nutrimento extra. Il pastello Manga Brows di Neve Cosmetics e il mascara fissante di Kiko sono una combo perfetta per le mie sopracciglia. imiei15prodottiNel vasetto di vetro c’è il mio prodotto jolly, l’olio di cocco, che è un multiuso per me e che non mi faccio mai mancare perchè è veramente ottimo per viso, corpo, capelli e denti (sì da poco ho imparato ad usarlo in maniera alternativa grazie al blog thegreenfood su WordPress). Lo stesso vale per il tea tree. La mia base trucco ordinaria parte dal correttore Studio Finish di Mac (dall’inci stranamente decente), fondo compatto Minerale di Sephora e tocco di Les Beiges di Chanel. Sulla Naked Basics sono già stati scritti poemi, non mi dilungo quindi, è un basico da avere soprattutto per me che non vado oltre in materia di ombretti. Il blush FratBoy di The Balm l’ho scoperto da poco, in realtà grazie ad una fanciulla che seguo su YouTube, è una tonalità pescata particolare che dona un aspetto radioso e sano come piace a me, da sempre affetta da blushite acuta. Le pastello di Neve ancora per occhi e labbra sono un must giornaliero, come il rossetto Patisserie di Mac.

Mi farebbe molto piacere curiosare sui vostri, siete taggate tutte!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...