Saldi Zara Home.

Premetto: non sono una fanatica dei saldi, spesso si finisce a comprare cose che in realtà non servono, solo perché il prezzo è ridotto, e molte volte non si trova mai quello adocchiato prima del giorno x (data inizio saldi), ma rimanenze di anni e stagioni scorse e robe che spuntano fuori all’improvviso a prezzi apparentemente convenienti. Comunque la regola per difendersi è semplicemente acquistare cose funzionali e di qualità o oggetti decorativi non fondamentali ed urgenti, quelli che a prezzo pieno non ne varrebbe la pena insomma. Ma noi donne siamo le maestre in questo tipo di valutazioni e nel trovare sempre una giustificazione incorruttibile e sacrosanta per un acquisto in saldo. Per cui vi racconto il mio piccolo bottino di saldi Zara Home.

zara homeLe posate che nella mia mente già immaginavo protagoniste di cenette estive con gli amici nella mia futura zona pranzo, sono in acciaio inox e rivestite con placchette in plastica, a voler imitare bacchette di legno, e sono molto sottili e leggere, quasi un’alternativa occidentale e industrializzata alle bacchette da sushi, rimandando così ad un effetto naturale. In realtà le avevo puntate da un pò, perchè fanno parte della collezione continuativa, quindi pensavo che non andassero in saldo ma invece è stata una bella sorpresa! Certo non sono posate da battaglia, cioè giornaliere, almeno secondo i miei gusti, perchè quelle basiche le abbiamo già acquistate da un pò io e il mio fidanzato durante vari giri di shopping per casa (da precisare che nella mia casa in costruzione non c’è ancora la cucina…) quindi ancor prima di finire casa credo già siamo ben attrezzati.zara home sales

Ho preso anche un porta posate intrecciato in foglie di palma, che mia madre al momento mi ha consigliato per tenere riposte le posate e che si sposa bene con lo stile delle posate, che non ho fotografato. Prima di arrivare alla cassa ho preso al volo anche un guanto da forno in cotone 100%, che sul sito non c’è nella colorazione ma questo è una variante, dato che mi piace molto il colore e sono stripes-dipendente.

Fatemi sapere se avete fatto acquisti per la casa interessanti in saldo e vi va di condividerli!

A presto M.zara home sales

Annunci

2 thoughts on “Saldi Zara Home.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...