Alex e le beauty gurus.

lilly pebblesVi è mai capitato di cercare quel rossetto comprato da un pò, ma che non avevate più sotto gli occhi perchè sommerso da altri rossetti, correttori, ombretti? O addirittura comprare un blush e accorgervi che era uguale ad uno che avevate già ma che avevate perso o meglio lasciato in un porta trucco e dimenticato? A me succede spesso e la soluzione naturalmente è avere una miglior organizzazione e sistemazione dell’angolo di casa dedicato alla nostra cura e bellezza. Le beauty bloggers e youtubers che hanno tonnellate di make up per poi testarlo, confrontarlo, amarlo, odiarlo, consigliarlo o sconsigliarlo a noi ragazze che vorremmo comprare solo un fondotinta all’anno ma quello giusto, o il rossetto rosso perfetto, oltre a farci risparmiare tutta questa fatica della ricerca del prodotto più adatto a noi, non potevano essere che loro a suggerire soluzioni adatte su come organizzare il make up e proclamare come simbolo di vanity case una cassettiera dal nome Alex, prodotto alquanto anonimo prima d’ora di Ikea, nato per l’arredo ufficio (infatti nel sito è nella sezione relativa ad esso e non nella categoria cassettiere). Molte delle beauty gurus di varie nazionalità infatti che hanno pubblicato foto o video per mostrare la loro collezione di make up, possiede la cassettiera Alex, che a quanto pare è la soluzione meno ingombrante, semplice ed economica, che con i suoi nove cassetti permette di tenere ordinati e a portata di mano ogni strumento di bellezza, dai trucchi, ai pennelli, alle palette, fino agli accessori per capelli. kissandmakeup01

magico trucco

come organizzare il make up
Nei cassetti si possono inserire scomparti e divisori di vario tipo che rendono l’organizzazione ancora più funzionale.

Io che prediligo prodotti naturali, preferisco comprare poco ma di qualità, ho una collezione di trucco che sta in uno, al massimo due cassetti di Alex ma credo che acquisterò anch’io la cassettiera Alex per il mio bagno o per la camera da letto, perchè mi piace il design minimal, funzionale, accessibile e facilmente reperibile, non solo in realtà per il make up ma anche per gli accessori e le scorte di prodotti, oltre che ad essere adatta nelle camere dei bambini o in un angolino di casa destinato all’home office. A breve farò un post sulle soluzioni e gli accessori più usati e adatti (anche da riciclo) per organizzare il make up perciò se v’interessa l’argomento stay tuned!

Annunci

7 thoughts on “Alex e le beauty gurus.

    1. Cara grazie! bellissima segnalazione, non vedo l’ora di fare un pò di home shopping per l’angolo make up perciò sono alla ricerca di idee…teniamoci in contatto! Baci M.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...